Ultima modifica: 30 Settembre 2014
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Docenti > IL LICEO MASCHERONI A “LA SCUOLA IN PIAZZA!”

IL LICEO MASCHERONI A “LA SCUOLA IN PIAZZA!”

…Sabato 4 Ottobre dalle 14,30 alle 18,30 e Domenica 5 Ottobre dalle 10 alle 18,…

Nelle giornate di Sabato 4 Ottobre dalle 14,30 alle 18,30 e Domenica 5 Ottobre dalle 10 alle 18, alcuni studenti del nostro liceo saranno presenti alla manifestazione “La scuola in piazza!”. Accattivanti esperimenti scientifici e attività interattive presentate da varie scuole della provincia verranno proposte ai visitatori in modo coinvolgente, per scoprire che a scuola si può anche imparare divertendosi. Vi aspettiamo numerosi in visita all’evento e, in particolare, in supporto al gruppo di studenti che presenterà le esperienze.

Ci troverete sul Sentierone nel gazebo dedicato al liceo Mascheroni.

Vi aspettiamo!