Ultima modifica: 16 Giugno 2015
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Docenti > RIDISTRIBUZIONE STUDENTI DELLE CLASSI SECONDE NELLE CLASSI TERZE 2015-2016

RIDISTRIBUZIONE STUDENTI DELLE CLASSI SECONDE NELLE CLASSI TERZE 2015-2016

• PER IL LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE SI CONFERMA CHE GLI STUDENTI DELLE CLASSI 2^M E 2^G VERRANNO RIDISTRIBUITI NELLE ALTRE CLASSI TERZE.
• PER IL LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE SI INFORMA CHE SABATO 20 GIUGNO 2015 ALLE ORE 10.00 NELL’AULA MAGNA DELL’ISTITUTO CI SARA’ L’ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELLA CLASSE CHE SARA’ SUDDIVISA NELLE ALTRE SEZIONI.