Ultima modifica: 4 Ottobre 2017
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Docenti > Kangourou della matematica 2016-17

Kangourou della matematica 2016-17

Domenica 1 ottobre, a Cervia, si è conclusa la competizione “Kangourou della matematica 2016-’17“, che ha visto impegnati studenti di vari livelli di scolarità.
Nella categoria Junior (prima e seconda superiore) hanno partecipato 3442 studenti  e il nostro Giovanni Ielmini di 2F (nella foto a sinistra) ha conquistato il  ventunesimo posto, mentre nella categoria Student (terza, quarta e quinta superiore) hanno gareggiato 3122 ragazzi e Simone Masserini di 5A ( a destra nella foto) è arrivato quinto.

Complimeti a tutti e due!