Ultima modifica: 6 Gennaio 2023
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Docenti > Conferenza IRAN: DONNA, VITA e LIBERTA’

Conferenza IRAN: DONNA, VITA e LIBERTA’

giovedì 12 gennaio 2023, dalle ore 14.15 alle ore 16.00, in auditorium

Cari studenti e genitori,
il coraggio delle donne e di tutta la popolazione iraniana e la drammatica vicenda di Mahsa Aminici spingono ad approfondire quanto sta accadendo per capirne le motivazioni, le dinamiche e le possibili conseguenze. A tale scopo, il Gruppo Solidarietà del Liceo Mascheroni invita studenti e genitori alla conferenza

“Iran: donna, vita e libertà” giovedì 12 gennaio 2023, dalle ore 14.15 alle ore 16.00, in auditorium.

Sarà presente la dottoressa Sheghi Taba, iraniana, che dal 2011 vive a Bergamo. Laureata in finanza, ci racconterà la storia sua e della sua famiglia a partire dalla rivoluzione islamica del 1978.

Tutti coloro che intendono partecipare possono iscriversi compilando il modulo Google

https://forms.gle/3PafawszCTENx8iBA         entro il giorno 10 gennaio (si chiede di compilare il modulo tante volte quante sono le persone che intendono partecipare).
Vi aspettiamo numerosi!

Il Gruppo Solidarietà