Ultima modifica: 5 Luglio 2016

Associazione Genitori

L’Associazione Genitori del Liceo Mascheroni, opera dal 1986, anno di costituzione, per la promozione e la realizzazione di iniziative e attività complementari a quelle della scuola.

Collabora strettamente con il Comitato Genitori per un costante miglioramento dell’offerta formativa, finanziando l’acquisto di beni durevoli come potenziamento della dotazione didattica, oltre ad interventi formativi per genitori, studenti e docenti.

Tutto questo grazie al contributo che tutte le famiglie ogni anno riservano alla nostra Associazione.

Si diventa soci dell’Associazione attraverso un contributo volontario di € 15,00 tramite bonifico al seguente IBAN:

IT 39 N 07601 11100 000012975249

(indicare come causale il nome dello STUDENTE, aggiungendo, per gli alunni già iscritti, classe e sezione).

Chi si associa può ottenere sconti per l’acquisto dei libri di testo presso librerie convenzionate.

LETTERA DI ADESIONE ASSOCIAZIONE GENITORI_2013

LIBRERIE_CONVENZIONATE_AS_2016-17