Ultima modifica: 7 Maggio 2017
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Genitori > INCONTRO VACANZA STUDIO DUBLINO / RICHMOND

INCONTRO VACANZA STUDIO DUBLINO / RICHMOND

Il giorno 30 maggio 2017 alle ore 17.30 presso l’aula Magna dell’Istiuto si terrà l’incontro per le vacanze studio Dublino /Richmond aperto a genitori e alunni già iscritti.

Il giorno 30 maggio 2017 alle ore 17.30 presso l’aula Magna dell’Istiuto si terrà l’incontro per le vacanze studio Dublino /Richmond  aperto a genitori e alunni già iscritti.