Ultima modifica: 15 Gennaio 2013

Gruppo Sportivo Mascheroni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "sport"

24 Mag 2017 Risultati campionato regionale basket a tre

Le alunne Luciano Matilde, Salvi Sara, Farina Alyssa e Abbate Cristina si sono classificate terze al campionato studentesco fase regionale di basket 3 contro 3 che si è svolto a Rho lunedì 22 maggio 2017   Allegati gara5_MGZOOM (146 kB)

23 Mar 2017 Campionato provinciale basket categoria Allieve

La squadra delle allieve di basket del Mascheroni composta da Luciano Matilde 2F, Salvi Sara 3C, Farina Alyssa 1AS e Abbate Cristina 3H, ieri a Treviglio ha vinto il titolo provinciale. Allegati basket (2 MB)

27 Gen 2017 Gara di sci -26 gennaio 2017

Classifiche e foto

2 Nov 2016 Corsa campestre

25 Ott 2016 Classifica del Trofeo Mangili (allievi e junior)