PoliCultura 2016 del Politecnico di Milano
La classe 2C ha partecipato al concorso PoliCultura 2016 del Politecnico di Milano con una narrazione digitale dal titolo Bergamo, che è stata valutata dalla giuria con il seguente giudizio sintetico:
La narrazione è molto strutturata e apporofondita e presenta a 360 gradi la città di Bergamo. La rilevanza pedagogica è dovuta ai molteplici obiettivi: socializzazione, produzione orale e scritta della lingua straniera, approfondita conoscenza dell’area locale e media literacy. Pensata come una guida turistica della città, la narrazione fa trasparire la cura e l’impegno profuso dagli studenti in tutte le fasi di lavorazione.
La vostra narrazione, Bergamo, si è distinta per la Qualità dell’Impostazione Pedagogica.
Per vedere quanto prodotto dagli studenti cliccare sul link http://hoc12.elet.polimi.it/concorso/policultura2016/p_2491/#
Sul margine destro si può scegliere di visualizzare l’indice del contenuto che consente di navigare a piacere sulle sezioni di proprio interesse, oppure si può selezionare la A per vedere il testo preparato e letto dagli studenti. In calce al margine destro si trovano i ringraziamenti, il progetto educativo e l’abstract.
[attachments include=”7295″]
Allegati