Ultima modifica: 7 Settembre 2020
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Circolari > Rientro a scuola: comunicazione n.1

Rientro a scuola: comunicazione n.1

In preparazione del rientro a scuola per il 14 settembre, si allegano alla presente:   La sintesi delle procedure contenute nel Protocollo relativo alle misure di contenimento da contagio da Covid -19 (pubblicato sul sito dell’istituto) e delle integrazioni al regolamento di istituto. Si raccomanda l’attenta e puntuale lettura di questo e degli altri documenti.    »

1. La sintesi delle procedure contenute nel Protocollo relativo alle misure di contenimento da contagio da Covid -19 (pubblicato sul sito dell’istituto) e delle integrazioni al regolamento di istituto. Si raccomanda l’attenta e puntuale lettura di questo e degli altri documenti. La conoscenza approfondita delle norme e delle misure adottate e la loro SCRUPOLOSA osservanza, costituiscono la premessa essenziale per vivere nella massima sicurezza il rientro e la permanenza a scuola.

1. La piantina del Liceo con indicati i punti di accesso e, di seguito, classe per classe, l’accesso all’area dell’istituto dall’esterno e l’ingresso nell’edificio.

Si raccomanda di:

• Attenersi scrupolosamente alle indicazioni
  • rispettare l’orario di arrivo. Gli ingressi (A, B, C, D, E , F, G) saranno aperti alle 7,45 e alle 9,45.
  • Evitare il più possibile assembramenti, portandosi rapidamente nei pressi degli ingressi (A, B, C, D, E , F, G).

SI INFORMA CHE IL PARCHEGGIO DELLE MOTO E’ STATO SPOSTATO (vedi piantina)

1. La Guida per l’utilizzo della funzione “Libretto WEB” (disponibile a partire dal 14 settembre). Non sarà più possibile utilizzare i libretti cartacei per ovvie ragioni sanitarie.

1. L’integrazione al Patto di corresponsabilità tra Famiglie e Scuola (lo stesso deve essere firmato dai Genitori e dagli studenti e riconsegnato al coordinatore quanto prima).

Nella certezza di trovare la massima collaborazione, auguro a tutti ed a tutte un buon anno scolastico.

prof. Ugo Punzi

piantine – 2020-21 con ingressi